Ricky Martin per promuovere il suo tour e soprattutto la tappa di Las Vegas ha ben pensato di utilizzare il suo profilo Instagram postando una foto che lo ritrae completamente nudo mentre esce dalla doccia in una camera d’albergo. Una foto scattata con la furbizia di chi vuole suscitare scalpore tanto che, in meno di 24 ore dalla pubblicazion dello scatto, già più di 500mila follower avevano potuto apprezzare il lato B del cantante, le cui parti intime sono coperte solo da un asciugamano, e leggere la didascalia che li esortava a comprare i biglietti per i concerti: “Siamo tornati a Las Vegas. Comprate i biglietti”.

La foto fa parte della strategia promozionale per annunciare una residenza artistica a Las Vegas, intitolata “Ricky Martin All In” al Park Theatre del Monte Carlo Resort and Casino fino al 3 giugno. Un nome, quello scelto da Martin per questo show, che vuole essere un omaggio alla città dove il gioco del poker è sacro. Non sarà l’unico artista che nei prossimi mesi stanzierà con uno show a Las Vegas, questa ormai pare come una tappa obbligata per i più importanti cantanti internazionali tanto che la stessa Lady Gaga ha annunciato una situazione simile nel 2018.

Tornando alla foto dobbiamo sottolineare che non è il primo artista che si mostra come mamma l’ha fatto per promuovere un album o un tour, dato che anche Robbie Williams si è fatto ritrarre completamente nudo, di schiena, vestito solo di un paio di calzini, nella copertina del suo album Under The Radar vol.2.

Quella del nudo promozionale potrebbe diventare una nuova moda per le celebrity nei social? Probabilmente sì, e anche in Europa qualche personaggio famoso ha iniziato a postare foto di nudo, come Laetitia Casta, modella e attrice famosa in Italia per la partecipazione come valletta al Festival di Sanremo di Fabio Fazio, che sta usando il suo profilo Instagram per raccontare la sua carriera postando gli scatti più significativi dall’inizio ad oggi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!