Anche Ricky Martin ha detto il suo fatidico sì. Il popolare cantante portoricano, 46 anni, si è sposato ieri, 10 gennaio, con il compagno Jwan Yosef, artista siriano più giovane di lui di 13 anni.

Ricky Martin e Jwan Tosef si sono conosciuti nel 2016 e, nel novembre di quello stesso anno, hanno deciso di sposarsi annunciando il loro fidanzamento ufficiale. La proposta di matrimonio la fece lo stesso Ricky Martin, in ginocchio. La risposta di Yosef arrivò però 30 minuti dopo.

Ma come si sono conosciuti? Ricky ammise, in una intervista, di essere stato colpito da un’opera di Yosef la cui foto era stata pubblicata su Instagram. Fu proprio quel post su Instagram il motivo del primo loro incontro.

Io sono un collezionista, lui è un artista – raccontò tempo fa a Radio Andy – Stavo dando un’occhiata online e ho visto questo stupendo pezzo, così gli ho scritto. Abbiamo parlato di arte, niente di sexy, giuro! Lui viveva a Londra all’epoca. E sono andato lì per incontrarlo.

A confermare l’unione fra i due uomini ai microfoni di E! News lo stesso Ricky Martin a margine di un’intervista sulla serie tv Assassination of Gianni Versace: American Crime Story, di cui il popolare cantante sarà protagonista.

Sono un marito – ha spiegato Ricky Martin a E! News – Faremo una festa tra un paio di mesi, ma ci siamo scambiati i voti coniugali, giurato qualunque cosa e firmato tutti i documenti che c’erano da firmare, accordi prematrimoniali e quant’altro

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!