Rihanna si tatua Isis sotto al seno, ecco le foto

Rihanna ha postato su Twitter una foto del suo nuovo tatuaggio sotto al seno: la dea Egiziana Isis in onore della nonna. Fresca di apparizione ai Video Music Awards e alle paralimpiadi di Londra, Rihanna si mostra con uno scatto su Instagram: curiose? Ecco la foto...

Iside o Isis è la dea della maternità e della fertilità nella mitologia egizia e da pochi giorni si è aggiunta alla collezione di tatuaggi presenti sul corpo della popstar Rihanna. Non per vanità personale questa volta ma per un motivo ben preciso: onorare la nonna recentemente defunta a causa del cancro, alludendo a lei come a una dea.

Rihanna ha postato l’immagine tramite il suo account Twitter e, come ogni altro suo scatto, anche questo è estremamente sexy: un primo piano del suo seno nascosto da un vedo-non-vedo che ha mandato in visibilio tutti i suoi fan più sfegatati.

Secondo gli “esperti” questo tatuaggio sarebbe il diciottesimo della cantante e si aggiungerebbe alla lista di disegni indelebili sul suo corpo, che includono una pistola, una croce e una nota musicale insieme ad altre scritte come “Rebelle Fleur” (francese equivalente a fiore ribelle). Ma chi li conta più oramai!

Voi cosa ne pensate? Ma soprattutto che rapporto avete con i tatuaggi? Vi fareste mai fare qualcosa come l’ultimo tatuaggio di Rihanna sul vostro corpo? Siete preoccupate dell’effetto che faranno quando il corpo invecchierà?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!