logo
Stai leggendo: Ritrovata Jessica Sorio: È a Napoli e sta bene

Ritrovata Jessica Sorio: È a Napoli e sta bene

Ancora ignoti i motivi che hanno spinto Jessica Sorio ad allontanarsi da casa. La giovane, riconosciuta da un passante, è stata convinta a recarsi a un vicino commissariato

È sana e salva Jessica Sorio, 19 anni, la ragazza di Dalmine sparita giovedì notte dopo una pizza con gli amici. I genitori della ragazza erano preoccupatissimi per la sua scomparsa ma la 19enne si trova a Napoli e sta bene. Secondo le prime notizie, un passante avrebbe riconosciuto la ragazza che passeggiava da sola per le vie della città.

 

Dopo averla fermata, Jessica è stata convinta a recarsi al commissariato di Secondigliano. Ancora ignoti i motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi da casa. Giovedì sera era uscita con gli amici per andare a mangiare una pizza. A riaccompagnarla a casa, un ragazzo che frequentava da qualche giorno. Ma lei a casa non ci era mai tornata. Dopo aver prelevato 50 euro dallo sportello della banca sotto casa alle 2.02, si era poi allontanata con l’auto della sorella, una Seat verde. Da allora il suo cellulare era spento. Il papà aveva lanciato un appello.

 

Fonte: RCS New Media

 

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...