Fan di Robert Pattinson, fate un bel respiro prima di leggere questo articolo.

Infatti pare proprio che l’ex vampiro di Twilight si sia fidanzato ufficialmente con FKA Twigs; a dirlo è il cantante T-Pain, un amico della coppia, che durante un’intervista, apparsa il primo aprile su Vulture, ha fatto la grande rivelazione.

Spiattellare così che Robert Pattinson è pronto al matrimonio o lo sta già organizzando era una cosa che forse meritava più di un accenno veloce in un’intervista con tanto di smentita su Twitter da parte dello stesso T-Pain.

Infatti il cantante ha twittato che si trattava di un pesce d’aprile, ma ormai la voce era stata messa in giro e, tra chi diceva che comunque l’intervista era stata fatta prima e che T-Pain ha dovuto rimediare perché ha parlato troppo, è arrivata la conferma del fidanzamento da parte di altre fonti, tra cui People.

La rivista ha riportato le parole di un altro amico, che sostiene che i due siano inseparabili e che vivano insieme a casa di lui, che desidera fuor di dubbio sposarla.

Robert Pattinson e FKA Twigs non si sono ancora espressi, ma la sensazione che per le donne del pianeta ci sia un uomo in meno in cui riporre le proprie (utopiche) speranze sentimentali brucia.

Ma se non volete rassegnarvi e vi sentite un po’ maligne, potete sempre augurare alla coppia che le loro foto del matrimonio siano più o meno così:

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!