Rocco finalmente dice la verità.
Nonostante l’Isola sia finita da un pezzo e nonostante l’addio di Catherine Spaak sembrava essere passato quasi inosservato grazie ai caratteri prorompenti presenti nell’edizione del reality, la prima su mediaset, ecco che ci ritroviamo ancora a parlare di Isola e curiosità.

Il vero motivo per il quale Catherine Spaak ha lasciato il programma alla prima puntata, è stato rivelato, non senza conseguenze …
ma a noi poco importa.
Nessuna troppa paura, nessuno snobbismo.
La Spaak è da sempre una grande animalista e come conferma Rocco, mentre erano nell’albergo in Honduras, è rimasta davvero troppo traumatizzata da alcune immagini che hanno mostrato dei frame in cui i militari dell’Honduras si allenavano sparando ai cani.

“Catherine è una persona molto sensibile ed è rimasta sconvolta dalla brutalità di quelle immagini”.

L’attrice è da sempre impegnata nella lotta per la protezione e la tutela degli animali e non ha accettato di vivere un’esperienza in un paese che consente delle pratiche tanto violente su di essi.

A tal riguardo lo stesso Rocco ha voluto esprimere la sua opinione in merito ribadendo la necessità di pene più dure per chi maltratta gli animali.

Altro che altezzosa!
Bravissima e sempre in gamba la Spaak, che non ha raccontato tutto durante il reality, per contratto e rispetto della troupe.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!