logo
Stai leggendo: Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova genitori bis: lei incita al 5° mese

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova genitori bis: lei incita al 5° mese

Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova aspettano il secondo figlio, a dare la notizia con foto è il settimanale Chi.
Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova genitori bis: lei incita al 5° mese

Rocío Muñoz Morales è incinta, l’attrice e Raoul Bova diventeranno nuovamente genitori dopo tre anni dalla nascita di Luna.  A rivelare la bella notizia per una delle coppie di attori più affascinanti del panorama italiano è il settimanale Chi che pubblica una foto di Rocío in un parco a Madrid mentre gioca con la piccola Luna. Rocío, 30 anni compiuti lo scorso 10 giugno, sarebbe già al quinto mese di gravidanza ma non si sa nulla di più.

Rocío e Raoul si sono conosciuti sul set di Immaturi il viaggio e hanno reso pubblica la loro relazione nel 2013 dopo che l’attore si è separato con la moglie Chiara Giordano. Raoul sarà così papà per la quarta volta infatti oltre a Luna è padre anche dei ragazzi, frutto del suo primo matrimonio, Alessandro Leon di 18 anni e Francesco di 17.

Un periodo intenso per l’attrice e conduttrice che proprio in terra iberica ha appena concluso di condurre l’edizione locale di Ballando con le stelle mentre nei prossimi mesi la vedremo protagonista in Italia nella fiction Un passo dal cielo.

L’amore con Bova va a gonfie vele, come testimoniano loro stessi sui rispettivi profili Instagram. Lo scorso maggio Bova aveva dedicato un affettuoso pensiero a Rocío su Instagram in vista del suo debutto come conduttrice: “Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive. Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te… con toda l’alma“. “Con te il mio mondo è migliore”, ha risposto Rocío.

La famiglia Bova-Morales è pronta a crescere con un nuovo arrivo… sarà maschio o femminuccia?

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...