Dieci anni insieme e sempre più innamorati: Ryan Reynolds e Blake Lively sono una delle coppie vip più amate e seguite sui social dai fan. E ora, Ryan, ha anche svelato come è nata la loro love story. Ospite del podcast SmartLess, condotto dai colleghi Jason Bateman, Sean Hayes e Will Arnett, l’attore protagonista di Deadpool ha raccontato, con l’ironia che lo caratterizza, di come ha incontrato Blake, l’attuale moglie e madre delle sue tre figlie: James, Inez e Betty. Alla sua compagna, Ryan dedica spesso dei post su Instagram molto dolci.

L’ho incontrata nella piega più oscura di quell’anno dell’universo che prende il nome di ‘Lanterna Verde’”. Scherza citando il nome del film che hanno girato assieme nel 2010; poi racconta come sono andate davvero le cose. “Siamo diventati subito molto amici e circa un anno e mezzo dopo siamo persino andati a un doppio appuntamento. Ma stavamo con persone separate. Ci siamo frequentati, tenendoci sempre in contatto anche se casualmente”.

Galeotta per la relazione, a quanto pare, fu un viaggio nel Massachusetts. “Ho scoperto che lei stava andando a Boston. E anche io stavo andando a Boston. Così le ho detto ‘andiamo insieme’. Siamo saliti sul treno e abbiamo viaggiato uno accanto all’altra, io la stavo solo supplicando di venire a letto con me”.

L’epilogo lo conosciamo tutti. A quanto pare Ryan, circa una settimana dopo, le ha proposto di comprare una casa insieme. “Beh, lo abbiamo fatto!”. E il 9 settembre 2012 i due si sono sposati, con una cerimonia in South Carolina. L’attore ha poi svelato qual è il segreto del loro matrimonio. “Sono presente con le mie figlie, con mia moglie. Il mio matrimonio è incredibilmente importante per me. Blake e io non facciamo film contemporaneamente: quando lei sarà pronta per fare qualcosa, farò un passo indietro io, faremo un po’ avanti e indietro. Se lei farà un film prenderò io il suo posto e resterò a casa con le bambine”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!