Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici e tronista di Uomini e Donne, ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin il dolore degli aborti e la gioia per l’arrivo della sua seconda figlia.

Esatto, Sabrina Ghio darà alla luce un’altra bambina. Ghio è già mamma di Penelope Manzolli (avuta dall’ex marito Federico Manzolli), di 8 anni. L’influencer aveva annunciato di aspettare un bambino dal suo compagno Carlo Negri lo scorso gennaio. Il sesso del bambino è stato rivelato in diretta nel salotto di Verissimo: Ghio ha poi postato su Instagram il video condiviso con lo show, per annunciare la notizia ai suoi fan.

L’ex ballerina ha anche raccontato a Silvia Toffanin il duro anno affrontato: la donna ha infatti avuto 3 aborti spontanei e ha affrontato un’operazione in seguito alla diagnosi dell’infezione da papilloma virus. Gli eventi bui del 2021, come lei stessa ha dichiarato, hanno anche messo a dura prova la sua salute mentale.

Parlando dell’operazione, la 36enne romana ha detto: “Oggi la cosa è risolta… abbiamo operato subito e poi sono arrivati gli esami della biopsia a fine agosto che ci hanno comunicato che è stato rimosso in tempo“. Per quanto riguarda gli aborti, Ghio ha specificato che, essendo stati un dolore immenso, hanno portato via “un pezzo di lei“.

Nonostante il dolore, Ghio ha trovato la serenità nella sua famiglia: la ragazza ha infatti dichiarato che la sua bambina Penelope e il suo compagno Carlo Negri le sono stati sempre vicini. La proposta di matrimonio di Negri e la notizia della nuova gravidanza, infine, le hanno riportato quella gioia tanto attesa.

Riguardo alla nuova gravidanza Sabrina Ghio ha detto che questi sono mesi particolari e che, per sicurezza, sta molto attenta a non sforzarsi e ha passato molti giorni ferma, a riposo. La ragazza ha anche confessato di aver avuto un piccolo distacco della placenta e che “gli ormoni si fanno sentire”. “Mia figlia e il mio compagno mi prendono in giro perché piango per qualsiasi cosa“, ha scherzato.

L’ex allieva di Maria de Filippi ha dichiarato che la piccola nascerà a giugno, e subito dopo arriveranno anche le nozze con Negri.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!