A circa un mese da San Valentino, Perugina fa sapere di aver scelto alcune frasi d’amore presenti nelle canzoni di Emma Marrone per la Limited Edition dei Baci Perugina dedicati alla festa degli innamorati, che si terrà il 14 febbraio.

Emma Marrone non è la prima cantante italiana i cui testi sono finiti sui famosi cioccolatini alla gianduia: prima di lei, ad esempio, anche Fedez e Laura Pausini hanno firmato alcuni bigliettini nascosti sotto la carta dei Baci Perugina.

Fra i brani della grintosa cantante salentina, la Perugina ha scelto alcuni dei testi più romantici: Amami, Calore, Resta ancora un po’ e anche il recente L’Isola, singolo che ha anticipato il nuovo album Essere Qui. In totale i bigliettini con le frasi delle canzoni d’amore di Emma Marrone saranno 33 e saranno raccolti nella speciale edizione Autografi d’Amore.

Il ritornello della canzone Amami, “Amami come la terra, la pioggia, l’estate”, sarà invece, la frase manifesto dell’intero progetto Autografi d’Amore.

“La musica e l’amore sono per me le cose più importanti in assoluto, due cose per cui vale la pena vivere e lottare. Essere ambasciatrice dell’amore e firmare i bigliettini dei mitici Baci è un onore oltre che un infinito piacere. È bello condividere il mio viaggio in questa maniera speciale; è bello poter essere la dedica di qualcuno che ha deciso di dichiarare il proprio amore o lo sta confermando ancora una volta. E non ci sono solo le mie canzoni dentro ai Baci Perugina; sulla confezione c’è anche il mio bacio: ho voluto dedicarlo a tutti gli innamorati, e a tutti gli innamorati della vita e della musica come me”, dichiara Emma Marrone.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!