Sandra Milo confessa:"Il mio ex marito mi picchiava, non l’ho denunciato per i figli"

Sandra Milo in un'intervista a La Confessione di Peter Gomez su Nove confessa di essere stata picchiata dal marito e di non aver denunciato per amore dei figli: ecco cosa ha raccontato l'attrice e musa di Fellini.

Una vita tra lustrini e violenze, tra cinema e politica quella che racconta Sandra Milo nella puntata de La Confessione con Peter Gomez, in onda stasera, 4 maggio, in seconda serata su Nove.  L’attrice e musa di Federico Fellini rivela al giornalista e fondatore de Il Fatto Quotidiano alcuni aspetti violenti legati a un suo precedente matrimonio.

In molte interviste Sandra Milo ha dichiarato di essere stata violentata, abusata e maltrattata da un suo ex marito e il giornalista allora chiede perché non lo abbia mai denunciato? Sandrocchia ammette:

E’ una forma di pudore, nel senso che provavo una grande vergogna, non tanto per me quanto per il mio compagno. Mi sembrava che si fosse comportato nel modo peggiore, che diventasse la persona peggiore. (…)Io non potevo rendere pubblica questa cosa, in fondo era meglio se ne soffrivo io da sola. Per non parlare dei figli magari a scuola gli avrebbero detto che il papà aveva picchiato… Dio, terribile, no no ..

Sandra nel corso dell’intervista dedica un pensiero a Bettino Craxi dove dice: “Caro Bettino, ho fatto un sogno. Ho visto un’immagine bellissima, che si allontanava, di te con questo cavallo bianco, Anna e i tuoi figli piccoli sopra. Era un sogno meraviglioso, così chiaro, nitido, e non ho fatto in tempo a raccontartelo. Poi voglio dirti che ti amo molto, che molti italiani ti amano tantissimo, che la stragrande maggioranza delle persone ti rimpiange e ti ricorda come un grandissimo uomo. Spero di averti regalato un sorriso lassù dove sei. Prima o dopo ti raggiungo e poi queste cose te le racconto di persona. Bettino, grazie per esserci stato, grazie per essere stato come sei, come eri. Grazie ancora!”. 

Il leader socialista ed ex Presidente del Consiglio pare abbia avuto una relazione mai confermata proprio con la Milo.  L’attrice rivela infine che Fellini aveva il difetto di non mettere tutto sé stesso nei suoi desideri di uomo.

Un’ultima battuta Sandra Milo la riserva a Virginia Raffaele colpevole di aver fatto una sua imitazione “volgare” e che non rende giustizia alle donne.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!