look-femminili

SIMONA MOLINARI: VOTO 4 e mezzo. Meglio rispetto alla prima serata ma ancora non ci siamo proprio. La cantante ha scelto un abito fucsia (ha chiesto la stoffa a Maria Nazionale?!) con scollatura a forma di cuore, spacco vertiginoso e delle balze molto pacchiane, inoltre, le scarpe open-toe blu scuro non avevano nulla a che fare con l’abito. Bocciata.

MALIKA AYANE: VOTO: 7. Sceglie ancora una volta il total black ma si tratta di un abito dal taglio molto più sofisticato rispetto a quello dell’altra sera, e con un bel fiocco sul davanti. Le stava benissimo anche il rossetto color prugna in tono con lo smalto.

MARIA NAZIONALE: VOTO: 4 e mezzo. Ancora una volta si porta alla pari con la Molinari. La giunonica cantante sceglie un completo pantalone nero ricoperto di tulle ed un bustier black and white che mette bene in evidenza il suo già prorompente decolletè. “Sembrano due gatte grasse!” commenta Lucianina guardando di sottecchi la scollatura di Maria.

LAURA CHIATTI: VOTO: 5 e mezzo. Non ne possiamo più di questo total black sul palco dell’Ariston! A parte tutto, quel nero la spegneva e la faceva sembrare a lutto. Dobbiamo fare un appunto anche riguardo al make up: era uno smoky eye davvero troppo pesante che non valorizzava il bellissimo azzurro dei suoi occhi.

CHIARA GALIAZZO: VOTO: 5 e mezzo. Chiara ci riprova con un composè pantalone e casacca in total black Alberta Ferretti, peccato che questa soluzione non valorizzi affatto la sua fisicità.

look

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!