Sara Scaperrotta, influencer da quasi centosessantamila followers, ha raggiunto un traguardo importante. Il 21 settembre, infatti, si è laureata all’Università La Sapienza di Roma, in Scienze della Moda e del Costume. La ragazza, classe 1998, ha sempre avuto la passione per la moda, e ora ha la possibilità di farne un vero e proprio lavoro. Sara ha festeggiato postando una foto sul suo profilo Instagram, che la ritrae con la corona d’alloro e il piccolo Tommaso tra le braccia.

L’influencer è infatti diventata mamma a fine luglio 2021, dando alla luce il suo primo figlio, avuto dal giocatore della Roma Nicolò Zaniolo. La loro relazione, però, è finita prima che Tommaso venisse al mondo, generando molte polemiche sui social e un’accesa discussione tra i famigliari dei due ragazzi (per esempio, la madre di lui lo ha difeso pubblicamente più volte). Dopo la nascita del bimbo, Sara ha parlato su Instagram della difficoltà di affrontare da sola un percorso come la gravidanza: sembra che l’ex compagno sia stato completamente assente nei mesi che hanno preceduto l’arrivo del neonato.

“Tommaso è frutto dell’amore di due persone. È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa. Poi qualcosa è cambiato e mi sono ritrovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura. La paura che all’inizio ho provato per via dell’assenza di una figura paterna per il bambino e di un complice con il quale intraprendere questo percorso, presto si è trasformata in un forte dispiacere, anche per le modalità che mi sono state riservate”.

Per questo, aver raggiunto un traguardo così importante come la laurea è, per lei, fonte di immensa gioia, e la dimostrazione che con determinazione e coraggio si può affrontare qualunque ostacolo. “Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni“, come ha scritto su Instagram.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!