Scandalo a corte, ecco il topless di Kate Middleton

Gli scatti hot di Kate Middleton finiscono su una rivista di gossip francese, Closer, che promette un'esclusiva mondiale e un servizio bollente. Sarà sufficiente questo a far dimenticare le recenti disavventure del principino Harry, invischiato in molto di più di un semplice nudo (integrale)?

La futura regina d’Inghilterra sì è concessa una vacanza con il marito William, nell’albergo Chateau Autet, uno dei più in del massiccio del Luberon, nella Provenza francese. Nulla di strano fin qui, eccetto per il fatto che Kate Middleton, dopo le vicissitudini del principe Harry, ha deciso di darsi anche lei allo scandalo…e così è stata beccata in topless dal settimanale francese “Closer”.

I due sposini, che pensavano di essere lontani da occhi indiscreti, sono stati beccati in atteggiamenti tipici da un coppia che sta vivendo la (seconda) luna di miele. Un po’ di sole, nessun curioso apparentemente, e la piscina…tentazione irresistibile per la duchessa di Cambridge di sfilarsi il reggiseno del costume.

Un po’ di crema solare massima protezione, tante coccole e relax…proprio come una ragazza normale anche Kate probabilmente voleva beneficiare di un’abbronzatura integrale, senza segni dell’abbronzatura sul suo bellissimo corpo. Il principe aveva imposto una cortina di privacy, ma non è stata sufficiente a quanto pare per impedire ad un obiettivo potentissimo di scattare comunque qualche immagine.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!