È una dichiarazione che nessuno si sarebbe mai aspettato visto che dal loro matrimonio sono passati parecchi anni. Stiamo parlando di Sean Penn che, a 33 anni dalle nozze con Madonna e a 29 dal loro divorzio, si lascia andare a delle parole bellissime sull’ex moglie nel corso di un’intervista al The Late Show. Il 57enne, infatti, ha dichiarato senza mezzi termini:

Amo molto la mia prima moglie, non c’è niente di paragonabile.

Niente potrà sostituire quegli anni, quella passione, il suo primo vero (e grande) amore, quello appunto per Madonna di cui ha ancora una grande stima. E non solo.

Non è la prima volta che i due mostrano di non aver mai troncato del tutto il loro rapporto. Che un segno, nelle loro vite, è certamente rimasto. Basti pensare che nel 2016 si erano presentati insieme sul red carpet della serata di beneficenza organizzata dall’associazione “Sean Penn and Friends” il cui obiettivo, nobilissimo, era quello di raccogliere fondi per Haiti. In quell’occasione lei, dal palco, aveva tuonato: “Sean, ti amo, dal primo momento in cui ho messo i miei occhi su di te e ti amo ancora allo stesso modo”.

Una storia, quella tra Penn e Madonna, che nasce nel lontano 1985 sul set di “Material Girl”. Sembra una storia d’amore perfetta, una di quelle più belle di Hollywood. Lei aveva 26 anni, lui 24: all’epoca era uno degli attori più famosi di Hollywood. Un colpo di fulmine che poi sfocia in una denuncia per violenza domestica presentata da Madonna contro il marito (e poi ritirata per evitargli il carcere). A seguire il divorzio.

L’attore ha sposato la collega Robin Wright, da cui ha avuto due figli, poi è stato legato a Charlize Theron mentre adesso è stato visto in compagnia di Amber Heard. Madonna, invece, ha avuto un figlia con l’ex personal trainer Carlos Leon, poi ha conosciuto Guy Ritchie salvo poi tornare ad essere single. Come si dice in questi casi, se son rose fioriranno..

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!