*** Aggiornamento del 31 agosto 2021 ***

La notizia che nessuno avrebbe voluto leggere purtroppo è arrivata. River William Stone, il nipotino di Sharon Stone, non ce l’ha fatta. È morto il 30 agosto, ed è proprio la zia ad annunciarlo, con un video molto triste, su Instagram.

L’attrice ha lasciato in fretta e furia Venezia, dove era impegnata in uno spot di Dolce & Gabbana, sabato scorso, per rientrare negli States e stare vicino al piccolo, le cui condizioni sono sin da subito state definite molto gravi, tanto che lei stessa aveva parlato di un vero e proprio “miracolo”.

Fra i tanti commenti di vicinanza per questo tremendo lutto anche quelli di Andy McDowell, Sean Hayes e Melanie Griffith.

*** Articolo originale del 27 agosto 2021 ***

È un’immagine davvero straziante, quella che Sharon Stone ha condiviso sul proprio profilo Instagram per parlare della malattia del nipotino, River, figlio del fratello dell’attrice, Patrick, e di sua moglie Tasha.

Il mio nipotino e figlioccio River Stone è stato trovato nella culla con un’insufficienza a livello di organi. Per favore, pregate per lui. Ci serve un miracolo.

Il piccolo, che a settembre dovrebbe compiere un anno, si trova in ospedale, intubato, e sembra davvero in gravi condizioni; proprio l’interprete di Basic Instinct lo aveva presentato al mondo, nel settembre del 2020, con un post in cui scriveva “Guarda chi sta tornando a casa”

Tanti i commenti che hanno accompagnato il triste post di Sharon Stone: fra i primi ad arrivare quello di Sharon Osbourne, che ha scritto: “Dio lo benedica inviando tanto, amore e preghiere”, mentre Ruby Rose ha commentato dicendo “Prego per River e per tutta la famiglia”. Altre star, come Gal Gadot o Kate Hudson, hanno invito emoji con il simbolo delle mani giunte in preghiera o del quadrifoglio.

Sharon, che in questi giorni si trova a Venezia, sta vivendo delle ore davvero molto angoscianti, nell’attesa di sapere se il suo nipotino, di soli 11 mesi, riuscirà a sopravvivere.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!