Inizia tutto come un gioco. Durante una festa Petter Kverneng fa il cascamorto con la sua amica Cathrine che lo rifiuta e lo provoca: “Vengo a letto con te se riesci ad ottenere un milione di like su facebook”. Prendendola sportivamente, il ragazzo lancia l’appello tramite un cartellone giallo e posta la foto sul suo profilo.

In meno di 24 ore: obbiettivo raggiunto! Hanno tifato tutti per lui: “Ragazzo – ha scritto uno dei suoi sostenitori – fatti una doccia e preparati, perché stasera toccherai il Paradiso con un dito”. Uno scherzo che ha attirato anche la stampa e il giovane si è visto quindi “costretto” a spiegare il divertente fatto. In realtà lo scatto doveva essere semplicemente ristretto a lui e alla sua cerchia di amici, non immaginava sicuramente di ottenere tutto quel consenso da ogni parte del mondo. Catherine manterrà la promessa anche se ha chiesto di rimuovere la foto su facebook.

Mossa piuttosto inutile dato che ormai la foto in questione fa già parte del mondo web senza nessun filtro per la privacy.

In ogni caso: Petter hai vinto tutto!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!