Ne è passato di tempo da quando Simon Le Bon faceva impazzire le adolescenti di tutto il mondo con il suo ciuffo biondo e la sua voce calda; oggi l’ex leader dei Duran Duran è un bel signore di 62 anni, diventato nonno di un bel maschietto nel 2018. La secondogenita Saffron, detta Saffi e il compagno Benjamin hanno infatti avuto Taro Arturo Le Bon.

A dare la notizia del lieto evento è stato lo stesso Simon Le Bon, frontman dei Duran Duran, gruppo icona del rock britannico, con cui ha raggiunto il successo planetario, oltre 100 milioni di dischi venduti, 18 singoli nella classifica dei singoli più venduti in America e 30 nella Top 20 del regno Unito, che ha twittato:

Saffi ha messo al mondo un adorabile bambino, è bellissimo. Brindiamo a Benji e Saffi e al nuovo bimbo.

In poche ora la notizia è stata ripresa da giornali, siti, tv e radio e a risposta del tweet tantissimi messaggi di congratulazioni. Non sono mancati alcuni commenti simpatici come “Da wild Boys a quiet grandpa” oppure Linus che a Deejay Chiama Italia commenta la notizia dicendo “Adesso è Simon Le Non” fino a chi riscrive il titolo del film cult “Sposerò Simon Le Bon” in “Sposerò Nonno Le Bon”. Dopo qualche minuto dal primo tweet è lo stesso Le Bon a scherzare scrivendo “e ora potreste chiamarmi”

I Duran Duran sono stati i precursori dei video musicali, creando immagini memorabili, radicalmente differenti dai classici video di allora e riscuotendo fin da subito un successo enorme, grazie ad uno stile innovativo e vivace. L’ultimo album risale al 2015, ed è Paper Gods; mentre l’ultimo impegno da solista di Simon è Closer to your bed, una featuring con Nick Wood, del 2019. Insomma, sarà pure un nonno, ma la verve è ancora quella popstar consumata.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!