logo
Stai leggendo: Simon Le Bon: l’ex Wild Boy è diventato nonno

Simon Le Bon: l'ex Wild Boy è diventato nonno

Simon Le Bon: l'ex Wild Boy è diventato nonno

Simon Le Bon è diventato nonno, la notizia ha fatto sentire vecchi tantissimi fan dei Duran Duran. A 59 anni infatti il cantante è diventato nonno di un bel maschietto figlio della sua secondogenita Saffron ( 26enne detta Saffi) e del compagno Benjamin.

A dare la notizia del lieto evento è stato lo stesso Simon Le Bon, front-man dei Duran Duran, gruppo icona del rock britannico, con cui ha raggiunto il successo planetario, oltre 100 milioni di dischi venduti, 18 singoli nella classifica dei singoli più venduti in America e 30 nella Top 20 del regno Unito, che ha twittato:

Saffi ha messo al mondo un adorabile bambino, è bellissimo. Brindiamo a Benji e Saffi e al nuovo bimbo.

In poche ora la notizia è stata ripresa da giornali, siti, tv e radio e a risposta del tweet tantissimi messaggi di congratulazioni. Non sono mancati alcuni commenti simpatici come “Da wild Boys a quiet grandpa” oppure Linus che a Deejay Chiama Italia commenta la notizia dicendo “Adesso è Simon Le Non” fino a chi riscrive il titolo del film cult “Sposerò Simon Le Bon” in “Sposerò Nonno Le Bon”. Dopo qualche minuto dal primo tweet è lo stesso Le Bon a scherzare scrivendo “e ora potreste chiamarmi”

La neo mamma Saffi qualche tempo fa aveva postato questo scatto che rivelava la sua maternità targando anche il compagno e produttore musicale Benjamin Compston

I Duran Duran sono stati i precursori dei video musicali, creando immagini memorabili, radicalmente differenti dai classici video di allora e riscuotendo fin da subito un successo enorme, grazie ad uno stile innovativo e vivace. Da oggi il loro frontman sarà impegnato anche a viziare il nipotino, come fanno tutti i nonni del mondo.

Il tempo passa anche per l’icona degli Anni 80, che a ottobre festeggerà 60 anni.