Simona Izzo è stata travolta dalle critiche dei suoi followers per aver pubblicato su Instagram una foto delle nozze fra la nipote Myriam Catania e Luca Argentero. I due si erano sposati nel 2009, separandosi sette anni più tardi. A infiammare gli utenti del web contro l’attrice non sarebbe stata tanto l’immagine condivisa, quanto la descrizione scritta a corredo di questa.

In tanti hanno reputato “indelicato” e “fuori luogo” il gesto di Simona Izzo – sorella gemella della madre di Catania, Rossella Izzo – che ha agito probabilmente presa da un momento di nostalgia mentre sfogliava un album dei ricordi.

Fonte Instagram @simonettaizzo

Ai fan è sembrata indecorosa la scelta dell’attrice, soprattutto perché gli ex-coniugi hanno intrapreso strade diverse, incominciando entrambi una vita al fianco di nuovi partners. Dalla fine del matrimonio, Myriam Catania è infatti legata al pubblicitario francese Quentin Kammermann, con cui ha anche avuto un figlio, Jacques, nel maggio 2017. Luca Argentero, nel 2021, si è invece risposato con Cristina Marino, conosciuta durante il set di Vacanze ai Caraibi. Con lei ha avuto la figlia Nina Speranza, nata l’anno precedente al suo secondo matrimonio.

Questa foto non ha senso“, “Non capisco il motivo di questo post“, “Indelicatissima“, “Fuori luogo totale!“, “Lui felicemente risposato e papà, lei non so, ma penso che ormai Luca faccia parte del passato…“, “Scusa Simona, non ha senso questa foto, è una mancanza di rispetto ai partner attuali della coppia che furono anche perché hanno sofferto entrambi della separazione“, “Di pessimo gusto!!! Tra l’altro hanno altre famiglie e figli…“, questi sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto allo scatto condiviso sa Izzo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!