Simone Biles, 26 anni, ginnasta vincitrice di 4 ori olimpici, si è sposata per la seconda volta con il giocatore di football NFL Jonathan Owens, 27 anni, con una cerimonia in Messico davanti a 144 invitati.

Per il suo secondo “sì” Biles ha voluto fare le cose in grande. Per l’evento la coppia ha scelto decorazioni in champagne, oro e bianco, oltre che splendidi fiori dal costo molto elevato, e la sposa ha cambiato 4 abiti. “Un po’ drammatico”, ha detto Biles il mese scorso durante un Q&A (domande e risposte) sul suo profilo Instagram, dopo aver annunciato l’evento. “Ma il matrimonio si fa una volta sola… Chi l’avrebbe mai detto che i fiori fossero così costosi?

La ginnasta più decorata della storia americana ha portato Vogue dietro le quinte della sua prova abito da Galia Lahav, offrendo un’anticipazione ai fan del suo abito.

La coppia di sportivi si è ufficialmente sposata il mese scorso con una cerimonia civile presso il tribunale della contea di Harris a Houston, in Texas. “Abbiamo dovuto sposarci ‘legalmente’ qui negli Stati Uniti poiché il nostro sarà un matrimonio all’estero”, ha spiegato Biles a un fan su Instagram, rivelando che sarebbe seguita una festa più grande.

Per il loro primo giorno speciale in Texas, Biles ha indossato uno splendido abito bianco a strati da 119 dollari di Selfie Leslie, mentre Owens ha sfoggiato un completo color sabbia.

Il secondo “sì” è stato pronunciato dalla coppia nella destinazione dei loro sogni, in Messico, precisamente a Cabo San Lucas, nel fine settimana. La festa di nozze comprendeva 8 damigelle e 7 testimoni, e la coppia si è scambiata romantici voti scritti a mano.

In alcuni video postati sui social dagli invitati si vede la coppia ballare nei loro eleganti abiti, Biles con il magnifico vestito Galia Lahav impreziosito da pietre e ricami, e Owens con uno smoking chiaro perfettamente abbinato.

La coppia si è sposata in un’elegante location in spiaggia su un altare con tre archi adornati da fiori davanti al mare.

Jonathan Owens ha fatto la proposta alla fidanzata lo scorso febbraio, dopo due anni di frequentazione, sotto un gazebo a Houston con un anello di diamanti di taglio ovale con una fascia tempestata di diamanti, disegnata dal gioielliere ZoFrost.

Nonostante i loro sport molto diversi, entrambi sono motivati dagli stessi valori e dal sostegno reciproco.

Lui è sempre così solidale”, ha detto Biles parlando di Owens a People nel 2021. “Anche se mi sveglio la mattina e dico: ‘Sono stanca’, lui scherzando mi dice: ‘Non dire così! Puoi farcela, questo è il tuo sogno!”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!