Skin e la moglie Ladyfag, al secolo Rayne Baron, hanno cominciato il conto alla rovescia per dare il benvenuto al loro primo figlio; nel frattempo, la cantante e l’organizzatrice di eventi, insieme dal 2016 e sposate dallo scorso anno, hanno partecipato al babyshower organizzato per loro da amici e conoscenti, e le foto dell’evento, ripostate nelle storie da Ladyfag e dalla stessa Skin, sono davvero molto belle.

È strano, non pensavo che alla mia età e nella mia vita sarebbe successo. È molto eccitante.

Aveva detto la leader degli Skunk Anansie, ed ex giudice di X Factor Italia, commentando la notizia della gravidanza della moglie. A quanto pare però si sta calando perfettamente nei panni di futuro genitore ed ecco che, a due mesi o poco meno dalla nascita, assieme alla moglie ha festeggiato quello che è stato chiamato “babyfag“.

Fonte: instagram @leighlezark
Fonte: instagram @itboygregk

Sorridenti e felici le due hanno celebrato la serata con alcuni dei migliori amici di entrambe, fra cui la modella Hanne Gaby Odiele.

Fonte: instagram @hannegabysees

La coppia è apparsa più affiatata che mai. Adesso non resta che aspettare questi ultimi 60 giorni o poco meno, perché le due possano finalmente dare il benvenuto a “babyfag”.

Nel frattempo, Skin ha già chiarito con quali valori intende crescere il nascituro (di cui ancora non si conosce il sesso).

Guarda tutti in maniera positiva finché non hai una ragione per non farlo. Non saltare alle conclusioni e mantieni una mente e uno spirito aperti. Sii abbastanza coraggioso da sfidare te stesso e provare molte cose diverse. Spero che avremo la fortuna di avere un figlio che non ha paura di sbagliare, perché devi essere in grado di capire di aver fatto qualcosa di sbagliato per imparare e andare avanti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!