Forum non sa più che pesci pigliare e diventa extraterrestre.

Dopo l’abbandono di Rita dalla Chiesa, che i fan adorano, una delle ultime storie del programma tv ha lasciato l’opinione pubblica a bocca aperta, non in positivo, sicuramente.

La storia è quella di Mimma, una donna che aspetta un bambino da un alieno ed è per questo che sua sorella, Silvana, decide di portarla al tribunale di Forum per farla interdire. Una sceneggiatura ai confini della realtà che pare non essere piaciuta ai fan storici dello show. Il cambiamento totale di rotta e la ricerca dei colpi ad effetto creano solo disappunto tra i fan.

“Incinta di quattro mesi, Mimma sostiene così di essere stata violentata da un alieno di razza Zurgu, nel corso di una festa tra amici. Questo piccolo nasciutro sarebbe così un extra terrestre ma, nonostante questo, le prime ecografie mostrano chiaramente che il bambino è perfettamente sano ed umano. La sorella di Mimma spiega così al giudice che una persona del genere non può essere in grado di pensare a sé e al bambino, chiedendo così la sua interdizione per poter amministare beni ed accudire il figlio. La richiesta non viene totalmente respinta dal giudice, la sorella si occuperà solo dei beni della donna, ma da un punto di vista amministrativo.”

Io non so davvero come commentare.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!