logo
Stai leggendo: Space Jam 2, arrivano le prime immagini del sequel

Space Jam 2, arrivano le prime immagini del sequel

LeBron James condivide nel suo profilo twitter la prima immagine del sequel del film cult con Michael Jordan.
Space Jam 2, la prima immagine del film con LeBron James

Dopo anni di attesa, ora ci siamo. Sta per arrivare il secondo capitolo di Space Jam, il film che ha visto i Looney Tunes recitare al fianco di Michael Jordan. Un film generazionale, un cult per tutti quelli che amano il basket e il magico mondo dei cartoni animati.

Bugs Bunny & Co. in questo Space Jam 2 si troveranno a giocare nel parquet in squadra con LeBron James nelle ingombranti vesti di sostituto di Michael Jordan.  Non è la prima volta che lo vediamo comparire sul grande schermo infatti ha partecipato anche alla commedia Un disastro di ragazza di Judd Apatow, ma interpretando se stesso.

Visualizza questo post su Instagram

🏀 🥕 🎬

Un post condiviso da SpringHill Entertainment (@springhillent) in data:

La prima immagine del film è arrivata via social dal profilo SpringHill Entertainment (casa di produzione fondata da LeBron James assieme a Maverick Carter), con un post, poi condiviso dallo stesso LeBron, in cui veniva raffigurato uno spogliatoio con gli armadietti e con i nomi di James, Bugs Bunny, Terence Nance (regista) e del produttore Ryan Coogler.

LeBron James, parteciperà al progetto – se ne parla dal 2014 – anche in qualità di produttore, ma in molti sono convinti che in questo sequel ci sia posto anche per un ritorno di Jordan. Dopo più di 22 anni torna il film a tecnica mista dove si mescola animazione dell’universo Warner dei Looney Tunes e personaggi reali, tra i quali l’ex stella dei Chicago Bulls.

Secondo quanto è trapelato dai media americani la regia sarebbe stata affidata a Terence Nance dopo il forfait di Justin Lin, che ha firmato la regia di Fast & FuriousStar Trek Beyond.  Una produzione che è partita e che deve cercare i compagni di squadra di LeBron, l’appuntamento è per l’estate del 2019 quando James toglierà la canotta dei Lakers per mettere quella della Toon Squad e dare ufficialmente il via alle riprese. Il film non sarà perciò nelle sale cinematografiche mondiali prima del 2020.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...