Antonella Clerici è stata ospite di Francesca Fagnani durante la puntata di ieri sera, 23 aprile, di Belve, Rai 2, e ha raccontato di quando Barbara D’Urso ha “spiattellato” in tv il tradimento del suo fidanzato di allora.

L’episodio risale a quasi 14 anni fa. Antonella Clerici, però, da quel giorno, ha interrotto i rapporti con la collega Barbara D’Urso, come ha spiegato a Belve quando Francesca Fagnani le ha chiesto con quale dei suoi colleghi non va particolarmente d’accordo.

Antonella Clerici non ci ha pensato due volte e ha risposto con il nome di Barbara D’Urso, chiarendo che non aveva intenzione di “fare la diplomatica”. Per spiegare come mai ha interrotto i rapporti con l’ex regina di Canale 5 Antonella Clerici ha spiegato che nel 2011 il suo compagno di allora, Eddy, l’ha tradita con un’altra donna.

Durante quel periodo la rivista Chi aveva pubblicato le foto in copertina di lui in atteggiamenti affettuosi con l’altra donna, ma nessuno ne aveva parlato. Barbara D’Urso, invece, “aprì Pomeriggio 5 non solo facendo vedere la copertina ma dicendo: “Abbiamo in esclusiva l’amante di Eddy, domani in onda””, ha raccontato Antonella Clerici, spiegando che questo l’ha “ferita moltissimo” perché lei non l’avrebbe mai fatto nei confronti di una sua collega.

Da quel momento Antonella Clerici ha interrotto ogni rapporto con Barbara D’Urso, che dopo l’addio a Canale 5 è ancora in cerca di una nuova casa in tv.

La conduttrice, comunque, ha deciso di condividere con Francesca Fagnani anche le storture del Festival di Sanremo di cui lei è stata conduttrice nel 2010, quando è stato boicottato da alcuni artisti che l’avevano criticata a causa dei suoi programmi di cucina. Uno di loro avrebbe persino detto che Antonella Clerici “sapeva troppo di sugo”.

Clerici ha anche deciso di fare il nome dell’artista che avrebbe detto questa offesa verso di lei, ovvero Ligabue, spiegando però che “A me l’hanno riferito. Se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!