Beverly Hills 90210 è stata indubbiamente una delle serie tv più iconiche per chi è stato adolescente negli anni ’90. I ragazzotti losangelini del teen drama hanno fatto sognare migliaia di teenager in tutto il mondo, Italia compresa. Oggi, a distanza di 18 anni dalla sua ultima puntata, la serie tv torna a far parlare di sé dopo un post di Tori Spelling, la “Donna” del serial.

Sul suo profilo Instagram Tori Spelling ha pubblicato una foto che ritrae lei e l’attore Ian Zering, Steve nella serie tv, che ha in braccio un bambino, e accompagna l’immagine con la frase: “Spoiler alert. Donna e Steve si sposano e hanno un bambino”.

Che ci ci sia in vista una reunion della serie tv Beverly Hills 90210? Molti fan hanno immediatamente pensato a questa suggestione, ma per ora possiamo solo confermare che si tratta di un semplice scherzo: il bambino nella foto è infatti il vero figlio di Tori. Tuttavia l’attrice calca la mano, e si rivolge ai fan chiedendo loro: “Cosa vorreste se ci fosse una reunion?”.

Recentemente Jason Priestley, uno dei protagonisti più amati del teen drama, è balzato agli onori della cronaca per aver colpito con un pugno, ben 22 anni fa, il produttore di Hollywood Harvey Weinstein, da tempo nell’occhio del ciclone per via delle numerose accuse di molestie sessuali ricevute da parte di attrici.

Lo “scontro” avvenne nel gennaio del 1995, durante una festa organizzata dalla Miramax Films in occasione dei Golden Globe di Los Angeles, a cui erano ovviamente presenti sia l’attore – che ai tempi era nel punto più alto della sua carriera in termini di fama – che il noto produttore (fondatore della stessa Miramax insieme al fratello Bob). Ad un certo punto della serata, però, Weinstein chiese a Priestley di lasciare la festa, e così scoppiò la lite fra i due.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!