Valerio Staffelli, pur non essendo in servizio per Striscia la Notizia, ha denunciato tramite il suo Twitter una vicenda davvero scandalosa: a Saronno e a Mantova, due parcheggi riservati ai disabili occupati dalle macchine della polizia locale.

Le foto sono state scattate poco tempo fa. A Saronno durante il giorno del mercato cittadino: il parcheggio in questione è situato proprio ad un passo dall’entrata del mercato. 

“Siori vigili, il pollo arrosto non ci compra all’orario di servizio! E poi non si raffredda se fate due passi in più” cinguetta ironicamente Staffelli, sottolineando la gravità dell’episodio. Pochi giorni fa è stata inviata a Staffelli un’altra foto che, scattata nel mese di agosto in un centro commerciale di Mantova, che si commenta da sola. Anche questa volta, auto della polizia parcheggiata in un parcheggio per disabili. Stessa scena insomma.

“Speravamo che le foto ricevute finora fossero casi isolati; pare invece che anche chi dovrebbe dare l’esempio non rispetti la segnaletica e, soprattutto, la condizione e l’esigenza di un diversamente abile”scrive il giornalista. Molti i cittadini indignati che hanno commentato e condiviso il post su Twitter.

(foto:Web)
(foto:Web)

 

(foto:Web)
(foto:Web)

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!