Nell’industria dello spettacolo, dove la vita privata spesso si scontra con la luce dei riflettori, alcune celebrità hanno fatto una scelta audace che le distingue da quella che è comunemente definita ‘la norma’. Hanno infatti atteso il matrimonio per fare sesso per la prima volta. Un articolo di Vanity Fair ha rivelato quali sono queste star.

Justin Bieber e Hailey Baldwin

Bieber e Baldwin,  he si sono sposati nel 2018, hanno atteso il giorno delle nozze per fare l’amore per la prima volta. Come ha rivelato Justin a Vogue, “a volte le persone fanno sesso perché non si sentono abbastanza bene, mancano di autostima. Lo fanno le donne, lo fanno gli uomini. Ma volevo ridedicarmi a Dio in quel modo perché sentivo davvero che era meglio per la condizione della mia anima. E credo che Dio mi abbia benedetto, donandomi Hailey. Ci sono dei vantaggi, una sorta di ricompensa per un buon comportamento”.

Ciara e Russell Wilson

La cantante Ciara e il quarterback Russell Wilson hanno condiviso pubblicamente la loro decisione di rimandare l’intimità fino al matrimonio. Questo atteggiamento ha suscitato dibattiti pubblici, ma la coppia ha mantenuto la propria riservatezza, trasformando la loro scelta in un esempio di forza e impegno nella relazione.

Kevin Jonas e Danielle Jonas

Kevin Jonas ha deciso di restare vergine fino al matrimonio, si legge su Vanity Fair. Dopo due anni di fidanzamento ha sposato nel 2009 Danielle Jonas ed è con lei che ha fatto il ‘grande passo’.

Jessica Simpson e Nick Lachey

Simpson e Lachey si sono sposati nel 2002 e fino a quel momento la cantante è rimasta vergine. “La mia verginità è qualcosa in cui credo molto”, aveva detto Simpson a People nel 2000. “La verginità può essere bella e sexy”, aveva poi detto Lachey. I due hanno divorziato nel 2006.

Mariah Carey e Nick Cannon

La cantante e Cannon hanno deciso di evitare il sesso fino alle nozze. “Entrambi crediamo nelle stesse cose, e ho pensato che sarebbe stato molto più speciale se avessimo aspettato fino a dopo il matrimonio”, ha detto Mariah. La coppia, però, si è separata nel 2014.

Adriana Lima e Marko Jarić

La top model Adriana Lima ha voluto restare vergine fin dopo il suo matrimonio, avvenuto nel 2009 con la star dell’NBA Marko Jarić. “Il sesso per me è dopo il matrimonio. I miei fidanzati devono rispettare la mia scelta. Se non c’è rispetto, significa che non mi vogliono”, ha detto la modella. Il matrimonio è però naufragato nel 2014.

Miranda Kerr e Evan Spiegel

In una intervista la top model Miranda Kerr ha rivelato che è stato il marito Evan Spiegel a convincerla ad astenersi dal sesso fino al matrimonio. “Il mio compagno è molto tradizionalista. Non possiamo… O meglio, stiamo solo aspettando”, ha rivelato. I due hanno poi avuto due figli dopo le nozze, nati nel 2018 e nel 2019.

Sarah Drew

L’attrice star di Grey’s Anatomy ha aspettato il matrimonio per fare sesso per la prima volta con Peter Lanfer, professore alla UCLA University, sposato nel 2002. Una scelta che la avvicina molto a quella fatta dal suo personaggio nella serie tv.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!