La forza dell’amore non è riuscita ad allontanare la morte, ma non ha di certo impedito a Heather Mosher, donna americana malata di cancro al seno, di realizzare il suo sogno: sposarsi con l’uomo della sua vita.

La donna, malata di un tumore da circa due anni, è riuscita a sposarsi con il compagno della sua vita, Dave, ma solo 18 ore dopo è deceduta. Ora la foto del fatidico sì pubblicata su Facebook dall’amica e damigella d’onore Christina Lee è diventata un inno alla vita e sta commuovendo il mondo intero.

Nella didascalia della foto pubblicata su Facebook, l’amica di Heather Mosher ha scritto:

Mi è stato chiesto di condividere questa bellissima foto che ho scattato. Heather in tutta la sua gloria accanto all’uomo dei suoi sogni. Ce l’ha fatta! Ce l’hanno fatta! Che miracolo vedere l’amore tra questi due anime gemelle. Ieri sera alla cappella di San Francesco, abbiamo avuto la fortuna di assistere a questi due scambi di voti. Complimenti a Heather e Dave Mosher!

La nozze fra Heather e Dave si sarebbero dovute celebrare il 30 dicembre, ma alla luce del peggioramento delle condizioni di salute della futura sposa si è deciso di anticipare il matrimonio al 23 dicembre. Lo sposalizio, con la presenza di amici e parenti, si è celebrato all’interno della cappella dell’ospedale dove la ragazza era ricoverata.

Heather e Dave si sono conosciuti nel 2016, ma proprio quando il ragazzo stava per chiedere la mano alla sua amata arrivò la notizia del cancro al seno per Heather. La brutta notizia non fermò le intenzioni di Dave, che chiese comunque a Heather di sposarlo.

Poco tempo dopo il tumore è diventato molto aggressivo tanto da costringere la donna a restare allettata per diverso tempo, fino a settembre 2017,quando la metastasi del male arrivò fino al cervello. Heather non ha però smesso di combattere e, proprio a poche ore prima della sua morte, è riuscita a sposare l’amato Dave.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!