I Velini hanno già abbandonato Striscia, e le classiche veline, la bionda e la mora, sono tornate sul bancone del Tg Satirico più famoso d’Italia. 

Michelle Hunziker è già tornata in trasmissione dopo pochi giorni dalla nascita della sua seconda figlia, Sole, e insieme a lei, a sostituire la bravissima Virginia Raffaele, la peste Piero Chiambretti. Un’edizione che sembrava partita con il botto, completamente diversa da tutte le altre, ma che è tornata al classico schema ventennale.

Le due nuove veline si chiamano Irene Cioni e Ludovica Frasca e prendono il posto dei velini, che sono stati la novità della prima parte della stagione.

(foto:Web)
(foto:Web)

La mora è Ludovica Frasca, 20 anni, quarta di cinque figli, è nata a Napoli e a 8 anni si è trasferita con la sua famiglia a Castel Morrone (Caserta), dove ha vissuto fino alla maturità classica, per poi venire a Milano dove studia Giurisprudenza. Figlia di Feliciana Iaccio, già presentatrice di Giochi senza frontiere, ma soprattutto nota per il suo debutto come «Guardiana» accanto a Maria Grazia Cucinotta nella trasmissione di Renzo Arbore Indietro Tutta, Ludovica in televisione ha partecipato a Miss Italia nel 2012.

La bionda  è Irene Cioni, 20 anni di Fucecchio (Firenze), dopo il diploma di ragioneria a indirizzo linguistico ha deciso di studiare Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (Dams) all’università di Firenze. In televisione ha partecipato nel 2011 a Miss Italia e nel 2013 alla trasmissione Ridi col tubo di Italia7, in cui doveva raccontare delle barzellette.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!