Fortunatamente la storia di Xhevahir Gjuta detto Jimmy si è conclusa con un lieto fine. Il sub di 26 anni di origine albanese ha finto di sparire in mare durante un’immersione a Punta Ala, il 14 marzo scorso.
Il cugino di Jimmy aveva avvisato la Guardia Costiera che si era immediatamente preoccupata di iniziare le ricerche con due motovedette ed un elicottero, e anche sulla terra ferma la Guardia Forestale, la Protezione Civile e i Vigili del Fuoco cercavano Jimmy.
Poi un’ondata di maltempo che aveva colpito la Maremma aveva reso troppo rischiosa l’attività di ricerca dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco.

In questi giorni però Jimmy, forse stanco di vivere nell’ombra, ha deciso di costituirsi alla caserma dei Carabinieri di Punta Ala, in provincia di Grosseto.

Jimmy doveva sposarsi in Albania ad Aprile ma non voleva, così ha messo in scena la sua scomparsa e in questi mesi ha vissuto nel nord Italia, sperando che nessuno lo riconoscesse, evitando di farsi trovare dalla polizia, dai parenti e soprattutto dalla fidanzata.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!