Un film firmato Take That, boy band simbolo degli anni ’90, potrebbe presto diventare realtà. Ad annunciarlo lo stesso Gary Barlow, frontman del gruppo in un’intervista rilasciata al tabloid britannico The Sun. 

Sicuramente sarà realizzato – ha dichiarato Gary Barlow – e potrebbero cominciare le riprese già dal prossimo anno. Non sappiamo ancora chi sarà il regista, ma stiamo lavorando ad un accordo. È davvero emozionante.

Il film sarà l’adattamento cinematografico del musical teatrale, The Band, il cui tour è cominciato a settembre 2017 ed è stato in programma dall’1 dicembre al 12 gennaio al teatro Haymarket di Londra. The Band, che vede la partecipazione della boyband Five to Five che ha vinto il concorso della BBC Let It Shine l’anno scorso, è attualmente in tournée nazionale. Il musical racconta la storia di cinque ragazze di 16 anni che, nel 1992, sono ossessionate dalla loro boyband preferita. 25 anni dopo, si vedono ancora le ragazze – diventate donne – nuovamente alla ricerca dell’incontro con i loro beniamini.

Ai microfoni del The Sun Gary fa sapere che la speranza è quella di replicare il successo del musical Mamma Mia!, che “ha preso ciò che era lo spettacolo teatrale e lo ha messo sul grande schermo. E guardate il successo di La La Land e The Greatest Showman, i film musicali sono molto popolari ora”.

Arrivano i primi rumor anche per quanto riguarda il cast. Gary Barlow fa sapere – scherzosamente – che vedrebbe bene l’attore Brad Pitt a vestire i suoi panni nel film.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!