
Tananai e Camihawke stanno insieme: la conferma della creator
Dopo giorni di indiscrezioni, è stata Camilla Boniardi a parlare: «È un bel momento, sto riacquistando serenità. Voglio proteggere questa parte della mia vita».

Dopo giorni di indiscrezioni, è stata Camilla Boniardi a parlare: «È un bel momento, sto riacquistando serenità. Voglio proteggere questa parte della mia vita».
Dopo giorni di rumors, è ufficiale: Tananai e Camihawke stanno insieme. A confermare la relazione è stata proprio Camilla Boniardi, classe 1990, creator nota come Camihawke, che in un’intervista a Fanpage ha parlato per la prima volta del suo legame con il cantante milanese.
«Diciamo che è un periodo dove sono molto felice – ha raccontato – Non mi va di raccontare troppo, perché sono argomenti delicati e sono coinvolte persone, però è una bella scoperta. Sto riacquistando serenità».
La scelta, per ora, è di vivere questa storia lontano dai riflettori:
«Ho capito i pro e i contro dell’esposizione pubblica. Non c’è nessun mistero, semplicemente se posso proteggere una parte della mia vita, lo faccio»,
ha spiegato Camihawke, che in passato era stata legata per sette anni al cantante Aimone Romizi dei Fast Animals and Slow Kids.
Per Tananai (Alberto Cotta Ramusino), 29 anni, è la prima relazione ufficiale dopo la fine della storia con l’architetta Sara Marino, durata cinque anni. Una rottura avvenuta all’inizio dell’estate 2025, che non aveva avuto strascichi pubblici.
Il cantante, che ha da poco pubblicato il suo secondo album, aveva dichiarato di aver «imparato ad accogliere le proprie debolezze» e di sognare un futuro con una famiglia. Oggi, al suo fianco, c’è Camihawke: insieme hanno scelto di vivere questa felicità con discrezione.
Da quando sono diventata mamma sono convinta che le donne abbiano i super poteri.
Cosa ne pensi?