The Morning Show 2: quello che sappiamo (senza spoiler) sulla nuova stagione

La serie con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon torna su AppleTv+ a partire dal 17 settembre 2021. Oltre ai protagonisti che già conosciamo anche tante new entry: da Julianna Margulies e Greta Lee fino a Valeria Golino.

La seconda stagione di The Morning Show torna su AppleTv+. A due anni dalla messa in onda dalla prima serie, lo show ambientato nel mondo del giornalismo televisivo americano torna il 17 settembre 2021, pronto ad appassionare i fan con dieci nuovi episodi, che saranno disponibili ogni venerdì fino al 19 novembre, quando si terrà il gran finale di stagione.

AppleTv+ ha anche rilasciato il primo trailer ufficiale della seconda stagione della serie, che ci mostra i protagonisti già visti nella prima insieme ad alcuni nuovi personaggi. Così, oltre a Jennifer Aniston (Alex Levy), Reese Witherspoon (Bradley Jackson), Steve Carell (Mitch Kessler) e Billy Crudup (Cory Ellison), s’intravedono Julianna Margulies e Greta Lee. Tra le new entry anche l’italiana Valerina Golino, nei panni della regista di documentari Paola Lambruschini.

Per quanto riguarda la trama, nella seconda stagione il team del Morning Show, storico programma d’informazione del mattino di Uba Network, è pronto a compiere un totale rinnovamento viste anche le situazioni affrontate nel finale della prima stagione. A tutto ciò si aggiunge il racconto della pandemia, di come il mondo del giornalismo abbia affrontato l’emergenza sanitaria partendo dalle prime settimane di diffusione del Coronavirus ed entrando poi nei dettaglio della prima ondata, che ha colpito gli Stati Uniti in ritardo rispetto all’Europa.

Con protagoniste Jennifer Aniston e Reese Witherspoon (che sono anche produttrici esecutive del progetto), questa serie televisiva ha già ricevuto innumerevoli riconoscimenti. Jennifer Aniston, ad esempio, è stata premiata con un SAG Award per la migliore interpretazione in una serie drammatica grazie al suo personaggio di Alex Levy. Lo show ha poi ricevuto la nomination nella categoria Outstanding New Program dalla Television Critics Association e un TV Choice Award come Best New Drama.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!