La 20enne Thylane Blondeau, soprannominata la “bambina più bella del mondo” all’età di sei anni, ha rivelato di essere stata operata d’urgenza a causa di una grossa ciste.

La modella ha recentemente condiviso un sua foto su Instagram che la ritrae sdraiata su un letto d’ospedale, e nella caption ha descritto nel dettaglio i suoi problemi di salute. La ragazza ha spiegato di essere stata operata nel 2020 dopo che una ciste ovarica lei era esplosa nella pancia.

Thylane ha continuato spiegando che ha iniziato a provare un dolore cronico tre mesi dopo il suo primo intervento chirurgico. “All’inizio tutti pensavamo che fosse a causa dell’operazione”, ha scritto. “Quest’anno ho visto tre ginecologi diversi, ho visto più di 4 centri di radiologia a Parigi e tutti hanno detto la stessa cosa, ‘non preoccuparti non hai niente è tutto nella tua testa’. Quattro giorni fa sono stata ricoverata d’urgenza perché il dolore alla pancia era diventato insopportabile.”

“Mi hanno detto che non era niente di preoccupante e che dovevo fare un controllo da lì a due-tre mesi. Il giorno dopo ho avuto un appuntamento con questo medico straordinario, Olivier Kadoch, che mi ha detto che avevo una ciste di 5,6 centimetri a contatto con l’ovaia, così mi ha mandata a fare un IRM e un’ora dopo mi ha richiamato dicendo che dovevo andare subito in ospedale per un’operazione d’urgenza”.

Un’esperienza terribile dalla quale Thylane, però, sta finalmente uscendo:

“Oggi finalmente mi sento meglio, finalmente mi sento libera” si legge sul post della modella, “pensavo davvero di essere pazza per essermi lamentata del mio dolore per così tanto tempo. Sono felice di non essermi mai arresa,” e conclude: “da questa esperienza ho imparato che quando il tuo corpo sente dolore non devi trascurarlo ma devi prendertene cura, devi vedere molti medici finché qualcuno non troverà il problema e potrà guarirti. Qualsiasi dolore, anche il più piccolo, può nascondere qualcosa di molto più importante”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!