La modella americana Ireland Baldwin, 28 anni, ha condiviso un importante pensiero con un video su TikTok dove parla delle mamme tossiche di figli maschi, presto diventato virale.

Ireland Baldwin è tornata sui social per parlare a cuore aperto a tutte le mamme di figli maschi, con un video TikTok in cui ha spiegato quali atteggiamenti tossici delle mamme di figli maschi le fanno “venire il mal di testa”.

Nel video Ireland Baldwin teneva in braccio la sua bambina Holland, appena nata, che dormiva serenamente su di lei mentre la donna la cullava, dicendo che si è sentita costretta a fare un video TikTok riguardo a un argomento che “mi fa davvero arrabbiare molto”.

Questo è per tutte le mamme di figli maschi là fuori che pensano che sia giusto fare quei video in cui si dice: ‘Non sarò sempre l’unico amore di mio figlio…'”, ha detto, mentre simulava un conato di vomito.

Baldwin ha preso in causa quelle madri di figli maschi che si disperano perché un giorno il figlio amerà un’altra donna più di loro. Nel video Ireland Baldwin si è stretta nelle spalle e ha specificato: “Sei la suocera che spero e prego e imploro l’universo che mia figlia non debba mai incontrare”, ha continuato Baldwin.

Prima di concludere il video, Ireland Baldwin ha dichiarato che spera che i figli di questo tipo di madri incontrino “una donna forte e potente che li incoraggi a seguire i loro sogni e spero che si trasferiscano dall’altra parte del Paese, lontano da voi”, ha concluso Baldwin.

Il video diventato virale di Ireland Baldwin ha ricevuto fin da subito migliaia di commenti, in cui molte donne hanno condiviso le loro esperienze con suocere di questo tipo.

Una donna ha commentato dicendo che a causa di una suocera simile lei e il marito hanno divorziato. “Ho chiesto al mio ex quando sarei venuta prima di lei e la sua risposta è stata: quando sarà morta”, ha spiegato l’utente.

Il video di Ireland Baldwin pone l’accento sul fatto che le madri dovrebbero concentrarsi sul crescere i propri figli affinché diventino dei buoni partner in futuro, anziché sul terrore che si creino una famiglia che si estende al di là di loro in quanto madri, com’è giusto che sia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!