Una giovane di 27 anni, Maria La Camera, per gli amici Titti, è stata trovata morta a bordo della Msc Preziosa dove stava lavorando. La tragica scoperta è stata fatta dai suoi colleghi che, bussando alla porta poichè la giovane tardava a prendere servizio, non hanno ricevuto risposta ma hanno scoperto il cadavere.

La nave è attraccata regolarmente al porto di Napoli, una tappa della crociera del Mediterraneo che tocca Marsiglia, Barcellona e Tunisi. La morte della ragazza è avvenuta quando la nave si trovava nei pressi di Genova.

Durante una prima ricostruzione si è trattato di aneurisma. Il suo corpo è comunque sottoposto ad un’autopsia presso il Policlinico di Napoli. La morte della giovane ha scioccato tutti, anche gli stessi investigatori che hanno voluto accertare se nella cabina della giovane fosse entrato qualcuno prima o dopo la scoperta del decesso. Parenti e familiari sono stati ascoltati per capire se la ragazza fosse più o meno felice, se vi fosse una delusione amorosa o altri problemi di natura sentimentale.

“Abbiamo voluto fugare ogni dubbio o sospetto su questo improvviso decesso che al momento sembra di carattere naturale, e che solo l’autopsia potrà confermare” ha spiegato Cambria al termine dell’indagine a bordo prima di mostrare la salma ai parenti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!