Tiziano Ferro a c'è posta per te spagnolo: sono fidanzato con un famoso conduttore italiano

Sembrerebbe che il suo amore sia rivolto ad un famoso conduttore televisivo italiano: lo ammette Tiziano stesso, in un'intervista durante un programma della tv spagnola simile a "C'è posta per te" ingaggiando un dialogo tutto giocato sull'ironia del conduttore, anch'esso dichiaratamente omosessuale.

Pare che lo scalpore suscitato dal coming out di Tiziano Ferro, avvenuto nell’ormai lontano 2010, non abbia ancora cessato di essere sulle bocche delle gossippare più incallite e così ecco che lo “scoop” si arricchisce di nuovi particolari. Il cantante, ospite alla trasmissione spagnola “Hay una cosa que te quiero decir” (l’analogo di “C’è posta per te”), ha confessato al conduttore -anch’esso gay- di essere felicemente fidanzato da due anni a questa parte. Vi state chiedendo con chi? Un famoso conduttore italiano a quando pare!

La verità è che è stato molto difficile incontrarlo perchè in Italia non ci sono omosessuali, lo sai no? Sono felice e monogamo. Stiamo insieme da quasi due anni. Anche perché in Italia non esistono gli omosessuali. Se sei simpatico e giovane, se stai in una relazione è perché ti importa, altrimenti, come dice Raffaella Carrà, cercatene un altro più bello e più giovane.

Tiziano parla anche della difficile situazione per gli omosessuali in Italia che, spesso, sono costretti a rimanere nascosti. Con queste dichiarazioni però i curiosi non si danno pace e provano ogni possibile combinazione per trovare il misterioso compagno: c’è chi ironicamente dice si tratti di Carlo Conti e altri che scherzano con Gerry Scotty. Noi diciamo: chissenefrega! L’importante che sia felice!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!