Finalmente sono ufficiali i nomi degli attori che daranno il volto ai protagonisti del best seller 50 sfumature di grigio.

Dopo mesi e mesi di presunti nomi finalmente sappiamo che Anastasia Steele sarà interpretata da Dakota Johnson, figlia di Don Johnson e Melanie Griffith. Ad annunciare questo primo scoop è stata l’autrice della trilogia, E.L.James che sul suo profilo ha cinguettato:

“Sono contentissima di farvi sapere che l’adorabile Dakota Johnson sarà la nostra Anastasia, nell’adattamento cinematografico di 50 sfumature di grigio”

(foto:Web)
(foto:Web)

 

E chi sarà invece il bel Christian? 

>>> Ecco chi sarà Christian Grey:

(foto:Web)
(foto:Web)

L’affascinante Christian Grey sarà invece interpretato da Charlie Hunnam.

Classe 1980, ha un fascino prettamente nordico. Anche il ruolo di Charlie è stato ufficializzato dalla stessa autrice dei libri su twitter, condividendo la notizia con gli impazienti fan. 

Hunnam è salito agli onori delle cronache cinematografiche, nell’ultimo periodo, grazie al personaggio di Raleigh Backet interpretato nella pellicola Pacific Rim di Guillermo Del Toro, ma in passato aveva già colpito pubblico e critica per film come Ritorno a Cold Mountain e Hooligans.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!