Finalmente sono ufficiali i nomi degli attori che daranno il volto ai protagonisti del best seller 50 sfumature di grigio.
Dopo mesi e mesi di presunti nomi finalmente sappiamo che Anastasia Steele sarà interpretata da Dakota Johnson, figlia di Don Johnson e Melanie Griffith. Ad annunciare questo primo scoop è stata l’autrice della trilogia, E.L.James che sul suo profilo ha cinguettato:
“Sono contentissima di farvi sapere che l’adorabile Dakota Johnson sarà la nostra Anastasia, nell’adattamento cinematografico di 50 sfumature di grigio”

E chi sarà invece il bel Christian?
>>> Ecco chi sarà Christian Grey:

L’affascinante Christian Grey sarà invece interpretato da Charlie Hunnam.
Classe 1980, ha un fascino prettamente nordico. Anche il ruolo di Charlie è stato ufficializzato dalla stessa autrice dei libri su twitter, condividendo la notizia con gli impazienti fan.
Hunnam è salito agli onori delle cronache cinematografiche, nell’ultimo periodo, grazie al personaggio di Raleigh Backet interpretato nella pellicola Pacific Rim di Guillermo Del Toro, ma in passato aveva già colpito pubblico e critica per film come Ritorno a Cold Mountain e Hooligans.
Articolo originale pubblicato il 3 settembre 2013
Cosa ne pensi?