
I 29 anni di Ultimo: "Ultimo compleanno da ventenne, il primo da papà"
Il cantante ha spento le candeline nella sua villa romana, per la prima volta con accanto Enea, il bimbo nato lo scorso 30 novembre.

Il cantante ha spento le candeline nella sua villa romana, per la prima volta con accanto Enea, il bimbo nato lo scorso 30 novembre.
Ultimo compleanno da ventenne, primo compleanno da papà; Ultimo, all’anagrafe Niccolò Moriconi, ha soffiato il 27 gennaio su 29 candeline, e nella grande festa organizzata la sera prima in un locale aspettando la mezzanotte per celebrare l’occasione assieme ad amici e familiari, non potevano ovviamente mancare la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo ed Enea, il figlio nato a New York lo scorso 30 novembre.
“So 29! – scrive il cantautore di San Basilio nella caption – Ieri solita festa all’Ultimo Records Palace. Grazie a tutti per lo tsunami di auguri.
Sono un cazzo di acquario! Il primo compleanno da papà.
L’ultimo compleanno da ventenne.
Mi sento sempre appeso ad un filo lontano – continua ancora, parafrasando una sua canzone, Sogni appesi – Mi sento sento sempre Peter Pan”.
La grande festa per i 29 anni del cantante nella sua villa romana, l’Ultimo Records Palace; curiosamente, Niccolò Moriconi è nato lo stesso giorno della suocera, Heather Parisi, madre della sua compagna con cui Di Giacomo ha affermato in diverse occasioni di non avere contatti da dieci anni.
A unire irrimediabilmente i due, tuttavia, oltre a Enea, è quindi anche la data di nascita.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?