Un’altra novità per la royal family britannica: Eugenia di York, 27 anni, secondogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson si sposerà questo autunno con Jack Brooksbank, suo compagno dal 2010.

Quindi un 2018 particolarmente intenso per la monarchia britannica: all’arrivo del terzogenito di Kate Middleton e del futuro re William e al matrimonio del principe Harru e dell’attrice americana Meghan Markle si aggiunge quindi un secondo royal wedding.

Ad annunciare il fidanzamento, come da protocollo, Buckingham Palace la tarda mattinata di oggi, 22 gennaio 2018, tramite un comunicato stampa condiviso anche sul profilo Twitter.

“Il duca e la duchessa di York (principe Andrea e la moglie Sarah Ferguson ndr) sono lieti di annunciare il fidanzamento della principessa Eugenie con Mr. Jack Brooksbank”, si legge sul profilo social della Royal Family

Secondo quanto riportato dalla nota stampa, la proposta di nozze è avvenuta a inizio gennaio, durante un viaggio in Nicaragua. E la data? I due si sposeranno in autunno, quindi dopo il matrimonio di Harry e Meghan datato a maggio, nella St George’s Chapel al castello di Windsor.

Il futuro marito di Eugenia è un ex barman e mercante di vini di 31 anni (nelle sue vene scorre del “sangue blu”: diversi avi fra duchi, baroni e cavalieri). I due si sono conosciuti nel 2010 a Verbier, località Svizzera dove lui era in vacanza con gli amici. Jack ed Eugenia sono stati immortalati insieme nel maggio del 2017, durante le nozze di Pippa Middleton.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!