Una Mamma per Amica: le Foto Ufficiali di Scena e un Attesissimo Ritorno!

Amiche, non sappiamo ancora quando uscirà, ma abbiamo buone nuove su Una Mamma per Amica! In primis le foto ufficiali tratte dalle nuove puntate e poi la conferma di un attesissimo ritorno nella serie! Riuscite a indovinare di chi si tratta?

Noi non avevamo mai smesso di sperarci e risperarci ancora, convinte che prima o poi sarebbe scattata quella molla che l’avrebbe fatta tornare. E avevamo ragione. Dopo mesi e mesi in cui ha liquidato la faccenda dicendo di essere semplicemente troppo occupata o, in alternativa, di essere rimasta delusa per non essere stata convocata per le nuove puntate, Melissa McCarthy, meglio conosciuta dalle fan di Una Mamma per Amica come Sookie St. James, ha annunciato ufficialmente il suo ritorno nella cittadina incantata di Stars Hollow. Evviva!

L’attrice, doppiatrice, comica e sceneggiatrice statunitense, incalzata da Ellen, ha confermato ai fan la notizia che già trepidava nei loro cuori da tempo. Eppure, solo una settimana fa, intervistata da Refinery29 sull’eventuale possibilità di un suo ritorno tra le Gilmore Girls, la nostra Sookie aveva detto tutt’altre cose:

Non succederà. Non me l’hanno chiesto. E ormai è stato reso chiaro nel momento in cui le persone hanno iniziato a dire ‘Oh, tu non ci sarai. Sei troppo famosa e impegnata adesso’. E io ero, tipo, ‘No, è che nessuno mi ha invitato al party. Non ho ricevuto nemmeno una chiamata. Dopo un po’ questa cosa è diventata ‘Bene, vorrebbe farlo, quindi ci può chiamare’. Io devo chiamare e chiedere? No, non può proprio succedere, ho pensato che fosse la cosa più folle. Ma sono davvero orgogliosa dello show e non vedo l’ora che i miei figli lo guardino.

Tuttavia, un po’ come noi, la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino non ha mai smesso di crederci.

Noi siamo qui fino al 10 maggio – ha detto Amy a EW – so qual è il piano. Io preparerò tutto per lei. Lei può arrivare, correre dentro, girare la scena e andarsene via. Posso farla entrare e uscire nel giro di due ore.

Nell’intervista a Ellen, dal canto suo, Melissa McCarthy alias Sookie ha detto:

È davvero eccitante. Ne abbiamo parlato tante e tante volte, ma ogni volta c’è stato qualcosa che non ha funzionato per il mio ritorno nelle nuove puntate delle Gilmore Girls che sono nel mio cuore da anni. Succedeva sempre qualcosa: ero in un altro Paese, non potevo e così via. Ma adesso posso confermare il mio ritorno nella serie (ululato di gioia del pubblico, ndr) e sono davvero emozionata, sarà straordinario. Sono veramente molto felice di tornare a Stars Hollow.

Il fatto che il ritorno di Sookie fosse attesissimo dai fan non è solo una nostra fantasia, anzi. Sui social gli amanti della serie si sono scatenati!

Già che stiamo parlando di una Mamma per Amica, vi riveliamo qualche altra succosa novità. Anzitutto, Netflix ha diffuso le prime immagini tratte dai quattro episodi che comporranno le Gilmore Girls Seasons.

nuove puntate mamma per amica
Fonte: Web

Foto a parte, la trama rimane top secret, ma guardando le immagini potremmo giocare alle piccole investigatrici e cercare di scoprire qualcosa in più. Anzitutto, si rivedono Lorelai e Rory vestite a festa per partecipare a quella che potrebbe essere un’audizione cittadina per la quale Gypsy e Babette Dell raccolgono iscrizioni. C’è poi la nostra (ex) piccola Rory dinanzi a una classe di studenti: che abbia messo nel cassetto il sogno del giornalismo per fare l’insegnante? Ma c’è uno scatto che attira l’attenzione e scatena la fantasia più di tutte gli altri.

nuove puntate gilmore girls
Fonte: Web

Lorelai e Luke passeggiano sorridenti mano nella mano, il che ci fa pensare che stiano ancora insieme; il matrimonio in programma sarà il loro oppure no?

Naturalmente, per avere la certezza che le esche gettate da Netflix significhino proprio ciò che sembrano, dovremo aspettare l’uscita dei quattro episodi la cui data di lancio non è ancora stata resa nota. Sembra che Netflix voglia farci friggere: di sicuro ai vertici dell’emittente in streaming non è sfuggito che quello di Una Mamma per Amica è già ufficialmente il remake più atteso del 2016!

Per ora è tutto. Che dire, a partire dal ritorno di Sookie? Che è giusto così, perché rende tutti contenti: lei, la creatrice e tutte noi. 

nuove puntate mamma per amica
Fonte: Web

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!