Uomini e Donne: le foto di Eugenio e Andrea, i nuovi tronisti

Sono stati svelati i nomi dei protagonisti del trono blu del seguitissimo programma "Uomini e Donne", condotto da Maria De Filippi e trasmesso su Canale 5: Eugenio Colombo ed Andrea Offredi. Durante la prima puntata, nella quale hanno iniziato a farsi conoscere, è previsto uno speciale sulle coppie formatesi nella scorsa edizioni, per far vedere se i protagonisti proseguono la vita insieme o se si sono lasciati.

Con la nuova stagione di Uomini e Donne alle porte ovviamente sono iniziate le registrazioni del programma e, sul web, impazza la caccia alle anticipazioni diffuse da blog e siti tematici. A quanto pare è sfumata l’idea di poter vedere Alessandro Nuccetelli sedere sul trono, ma ci sono ancora più che buone probabilità di vedere Daniele Nasini tronista.

La puntata di ieri ha visto come protagonisti due soggetti non appartenenti al mondo della televisione e dello spettacolo (per fortuna aggiungo io, almeno cambiamo un po’ la solita solfa!). Si tratta di Eugenio Colombo (nella foto sopra) e Andrea Offredi (nella foto sotto). Il primo è un operaio di Cremona che sembra proprio abbia aspirazioni da modello, considerando le foto che circolano sul web e che lo ritraggono in pose mozzafiato. Andrea invece è un ex calciatore che ha militato in serie B con l’Albinoleffe, è di Bergamo e dopo aver abbandonato la carriera sul campo da gioco vuole fare il modello. Cliccate sulle foto per vedere tutti i dettagli!

Su chi possano essere le protagoniste del trono femminile, invece, non si sa niente.
Tuttavia, la redazione si è preoccupata di soddisfare la curiosità dei fans del programma riguardante l’andamento delle scelte fatte nelle scorse stagioni: è prevista una puntata in cui le coppie formatesi nelle edizioni passate si raccontano, informano il pubblico sull’andamento della loro storia, ed, eventualmente, nel caso delle coppie scoppiate, spiegano i motivi del mancato successo della relazione. Sono già stati avvistati infatti in studio Teresanna con Francesco e Cristian con Tara più innamorati che mai, mentre non sono mancati anche Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia che si sono lasciati recentemente.

La nuova stagione del programma si prospetta molto divertente, con uno sguardo alle coppie del passato e tutta l’attenzione verso quelle che si formeranno. Che dite?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!