Lunedì 16 settembre andrà in onda una nuova serie di uno dei talk show più seguiti di sempre “Uomini&Donne”. Un salotto sentimentale condotto da Maria De Filippi che ha presentato al pubblico personaggi che poi sono rimasti per motivi positivi o meno nella mente degli italiani. Grazie alla puntata già registrata è possibile conoscere i volti dei nuovi tronisti.

Ecco chi sono i nuovi tronisti (una donna e due uomini)

Anna Munafò

(foto:Web)
(foto:Web)

Ha 27 anni, è di Milazzo e non è del tutto sconosciuta al grande. Dopo essersi classificata seconda a Miss Italia nel 2005, dietro Edelfa Chiara Masciotta, ha tentato la carriera di attrice recitando anche nella fiction Ris-Delitti imperfetti. Ma deve la notorietà soprattutto alla storia con Tomaso Trussardi, attuale compagno di Michelle Hunziker. Si definisce molto sportiva, è single da pochi mesi e sogna una bella storia d’amore.

Aldo Palmieri

(foto:Web)
(foto:Web)

Ha 23 anni, è catanese e si mantiene facendo il pizzaiolo. Il suo sogno? Laurearsi. Per ora si dedicherà alla ricerca della donna della sua vita e nel corso della prima puntata sarà lui stesso a comunicare alla famiglia la nuova avventura televisiva. In poche ore la sua pagina Facebook ha già fatto il pieno di fans.

Tommaso Scala

(foto:Web)
(foto:Web)

Ha 25 anni e per gli aficionados di Uomini e Donne non è un volto noto. La scorsa stagione era infatti uno dei corteggiatori di Teresa Cilia, fino a qualche giorno fa data per certa come nuova tronista. Ufficiale della Marina Mercantile, Tommaso sogna di metter su famiglia. Presente in studio durante la prima puntata, una delle beniamine del pubblico di U&D, cioè Teresanna Pugliese che alla fine della scorsa edizione scelse il ‘corteggiatore’ Francesco Monte, salito alla ribalta del gossip estivo per la storia con Cecilia Rodriguez.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!