Un video diventato virale su TikTok ha ripreso la reazione rabbiosa di un uomo, infastidito da un bambino che piangeva in aereo, mentre volavano verso Orlando, in Florida, su un volo della Southwest Airlines.

Un passeggero ha ripreso il tutto, mentre l’uomo urlava e si lamentava con i genitori e il personale dell’aereo per il bambino che piangeva a bordo del volo, che in quel momento era in stallo a Palm Beach a causa del maltempo.

Nel video, condiviso su TikTok martedì, si vede l’uomo urlare e inveire contro il bambino, i genitori e gli assistenti di volo della Southwest, che cercano di risolvere la situazione. “Ho pagato un biglietto per avere un volo fottutamente comodo”, si sente urlare l’uomo dal suo posto. “Quel bambino piange da 40 minuti!”.

Quando gli assistenti di volo chiedono al passeggero di abbassare la voce e calmarsi, lui si arrabbia ancora di più: “Non sto urlando. Volete che urli? Io urlo, ca**o”, avverte l’uomo. “Siamo in una fottuta scatola di latta con un bambino in una maledetta camera d’eco e lei vuole parlarmi di essere fottutamente a posto?”

Anche il passeggero accanto all’uomo cerca di invitarlo a calmarsi, ricordandogli che è un adulto. L’uomo, però, non smette di lamentarsi. “Ha pagato un extra per urlare?”, ha inveito, mentre la moglie, seduta accanto a lui, è evidentemente imbarazzata. “Non me ne frega un ca**o, abbassa la voce di quel bambino. Fan**lo!”.

Mentre la vicenda andava avanti, si vede il passeggero che ha ripreso il tutto ridere per l’ironia, mentre l’uomo creava un disturbo ancora maggiore del pianto del bambino.

Abbiamo provato a fasciare quest’uomo? Ha bisogno di tecniche calmanti”, ha scritto un utente su TikTok, nei commenti del video.

Un’altra persona, però, ha scritto: “Sono un genitore e capisco la sua frustrazione. La sovrastimolazione di dover ascoltare un bambino che urla e piange sarebbe troppo”.

Il video si conclude mostrando l’uomo circondato dagli agenti di sicurezza e di polizia dell’aeroporto di Orlando, che lo accompagnano all’uscita, mentre continua a ripetere agli agenti che la colpa è dei genitori che non sono riusciti a far tacere il bambino.

Non è stato ancora reso noto se l’uomo abbia subito ripercussioni da parte della polizia o della compagnia aerea, a causa del suo comportamento.

La Southwest Airlines, comunque, ha dichiarato in un comunicato stampa: “Ci congratuliamo con il nostro equipaggio per aver dimostrato un’eccezionale professionalità nel gestire una situazione difficile, e offriamo le nostre scuse agli altri clienti a bordo”.

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