"Diagnosi errata": Valentina Ferragni annuncia nuovi esami medici

La designer di gioielli ha fatto sapere di doversi sottoporre ad altre analisi, perché quelle fatte nel 2021 dove le veniva diagnostica la insulino resistenza, non sono valide: "Quindi ora dopo un anno rifaccio tutti gli esami da capo e speriamo di non avere nulla".

Valentina Ferragni è ancora alle prese con alcuni problemi di salute e nuovi esami da fare. La designer di gioielli, che non manca mai di aggiornare i suoi follower, ha postato nelle storie Instagram alcuni scatti dove mostrava la cicatrice sulla fronte dopo dell’intervento per rimuovere il tumore alla pelle che ha subito nel 2021.

“La costanza nel curarlo tutte le sere con la crema e il cerotto, nel mettere sempre la crema protettiva 50 su tutto il viso e nel non espormi al sole (sempre col cappello) ha fatto in modo che sia praticamente invisibile oramai!”, ha commentato l’influencer che la mattina seguente a questa notizia è dovuta tornare in ospedale per nuovi accertamenti medici.

Sempre nel 2021 le fu diagnosticata un insulino resistenza, ma a quanto pare non era una diagnosi corretta e sempre su Instagram, Valentina Ferragni spiega:

“Purtroppo ho scoperto che tutti gli esami che avevo fatto l’anno scorso (in cui mi si ‘diagnosticava’ la insulino-resistenza) sono fallati e praticamente nulli (non entro nel dettaglio perché è una tematica molto lunga e non molto bella). Quindi ora dopo un anno rifaccio tutti gli esami da capo e speriamo di non avere nulla”.

Instagram @valentinaferragni

Valentina Ferragni non entra nei dettagli “Perché è una tematica molto lunga e non molto bella”, ma deve comunque affrontare ancora una volta tutti gli esami per scoprire cosa non va. Nel 2021 non ha mai fatto mistero del tumore alla pelle per il quale si è operata, anzi, ne ha fatto una battaglia per sensibilizzare gli oltre quattro milioni di follower che la seguono, sull’importanza della prevenzione.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!