Le sorelle Ferragni, seppur seguitissime, sono spesso anche molto criticate e ricevono commenti durissimi, dal livore oggettivamente ingiustificato, sotto molti dei loro post.

Se Chiara Ferragni viene spesso insultata per i suoi outfit, la sorella minore Valentina Ferragni riceve invece critiche sul fisico, ma anche sullo stile di vita che, secondo i detrattori, l’influencer si può permettere solo in quanto “sorella di”.

Attualmente in vacanza a St. Barths, nei Caraibi, Ferragni ha risposto in particolare al commento di una utente che, senza mezzi termini, le ha dato della nullafacente, ricordando il suo titolo di studio ma anche il suo impegno professionale.

Anch’io ho una laurea e un master e parlo 4 lingue – ha scritto – ho avviato una società mia nel 2019 di cui sono a capo e ho 6 dipendenti full time. Ora che è il 5 agosto posso essere in vacanza?

Fonte: instagram @valentinaferragni

Sotto lo scambio si è scatenato un vero e proprio pandemonio, fra quanti difendono Valentina Ferragni e il suo “diritto alle vacanze”, ricordando che, come Chiara, anche lei è un’imprenditrice, e chi invece sostiene che, senza il nome della sorella, Valentina Ferragni non sarebbe diventata nulla.

La minore di casa Ferragni, pur non avendo mai nascosto di essersi avvicinata al mondo dei social proprio seguendo l’esempio della famosa sorella, ha fatto un proprio percorso, con la laurea in Linguaggio dei Media all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, e le collaborazioni con Levi’s, Pomellato, Guess, Peppe Chocolate, prima di creare una propria linea di costumi, Milano Marittima, e il proprio brand, Valentina Ferragni Studio, che produce accessori, soprattutto orecchini.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!