Marco Fantini e Beatrice Valli sposi a Capri

Nel 2020 Fantini aveva fatto una proposta di matrimonio da sogno all’influencer, nella città più romantica del mondo, Parigi. Più di 130mila like arrivati sul post pubblicato congiuntamente dai loro due profili, con una serie di scatti proprio durante il fine settimana che precede le nozze.

Matrimonio da sogno per Marco Fantini e Beatrice Valli. La coppia nata a Uomini e donne si sposa nella cornice incantevole e immortale dell’isola di Capri. Gli innamorati hanno condiviso le tante immagini delle ore prima del “Sì” e soprattutto tante stories sui loro profili Instagram, del giorno precedente al grande evento. Marco Fantini e Beatrice Valli lo avevano annunciato ai loro fan così:

“Abbiamo finalmente deciso, il 29 maggio 2022 ci sposeremo”.

Nel 2020 Fantini aveva fatto una proposta di matrimonio da sogno all’influencer, nella città più romantica del mondo, Parigi. Poi a causa della pandemia una serie di rinvii e la meravigliosa nascita di Azzurra hanno ritardato il giorno più bello della loro vita. Finalmente quel giorno è arrivato facendo anche felici i loro follower. Più di 130mila like arrivati sul post pubblicato congiuntamente dai due profili, con una serie di scatti a colori e in bianco e nero proprio durante il fine settimana che precede le nozze. L’influencer ha voluto dedicare delle parole dolcissime al futuro marito, per celebrare ancora una volta il loro amore.

“A tutto quello che sogniamo, a tutto quello che desideriamo e a tutto quello che verrà”.

Foto romanticissime, tra baci, abbracci e tenerezze a Capri, l’isola scelta, come abbiamo detto, per il grande giorno. Gli auguri sono arrivati anche da tantissimi personaggi noti come: Giorgia Lucini, Elettra Lamborghini, Chiara Maci, Eleonora Brunacci, Costanza Caracciolo. La storia d’amore di Fantini e Valli inizia nello storico programma di Maria De Filippi, Uomini e donne. Felici, giovani e belli, la coppia ha già due figli insieme e un terzo avuto dalla precedente relazione tra il calciatore Nicolas Bovi e Valli. La coppia può finalmente continuare il loro progetto di vita e d’amore.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!