Dopo un anno di silenzio dalle scene, l’8 settembre, in occasione delle sue vacanze nella bellissima Puglia, Vasco era salito sul palco della discoteca “Cromie” di Castellaneta Marina e aveva regalato ai fan presenti 45 minuti di live cantando 10 delle sue migliori canzoni (di cui le prime tre solo con la sua chitarra!). Poi, dopo aver intrattenuto 3000 dei suoi fan, giunti per acclamarlo senza sosta, il Blasco è tornato a rilassarsi tra mare e spiaggia.

Evidentemente però questo non è bastato e ora sono tutti in ansia per lui: il rocker ha infatti accusato un malore per problemi respiratori ed è subito stato trasportato a Villalba, nella clinica privata sui colli bolognesi (qui era già stato ricoverato l’estate scorsa per altri problemi). A riferire la notizia è “Il Resto del Carlino“, mentre dallo staff della star non è arrivata ancora nessuna conferma.

Stando alle prime indiscrezione Vasco non sembrerebbe troppo grave, ma la preoccupazione -soprattutto dei fan- è tanta…Vi faremo sapere se ci saranno novità sulle condizioni del Blasco.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!