Il video di Chris Hemsworth che gioca a fare da bersaglio per il figlio arciere

La star di Hollywood ha mostrato le abilità del suo bambino nel tiro con l'arco: "Non provatelo a casa. Ho preso 63 colpi alla nuca ma ne e è valsa la pena. Non preoccupatevi, era una freccia di gomma".

Chris Hemsworth, attualmente impegnato con le riprese del cinecomic Marvel Thor: Love and Thunder, ha condiviso un momento speciale passato insieme a suo figlio. La star di Hollywood non è insolita postare attimi di vita quotidiana con la sua famiglia.

In questo mini video, pubblicato sul suo profilo Instagram, l’attore ha mostrato le abilità di tiro con l’arco di uno dei suoi bambini. Il 38enne si è posizionato una bottiglia d’acqua sulla testa mentre il ragazzino, di sette anni, ha scoccato una freccia e l’ha buttata giù tra le risate divertite del padre.

“Non provatelo a casa”, ha scritto Hemsworth nella didascalia aggiungendo: “Ho preso 63 colpi alla nuca prima che la colpisse. Ne è valsa la pena. Questa acrobazia è stata eseguita da una coppia di pazzi con totale disprezzo per la propria sicurezza”. E poi tra parentesi ha rassicurato “Non preoccupatevi, era una freccia di gomma”.

Chris è sposato dal 2010 con l’attrice Elsa Pataky, e insieme sono i genitori di India Rose, nata a Londra l’11 maggio 2012, e i gemelli Tristan e Sasha, nati a Los Angeles il 18 marzo 2014. Da sempre molto devoto alla sua famiglia, in un’intervista con GQ Australia, la star di Thor ha dichiarato di essersi concentrato molto su moglie e figli, mettendo da parte spesso il suo lavoro:

“Ci sono momenti in cui ho pensato, ‘Wow, avere figli è talmente importante per me, tanto che alcuni dei miei ruoli ne hanno sofferto. Ci sono sicuramente un paio di film in cui avrei potuto mettere molta più energia, ma ho preferito stare con i miei figli”.

Hemsworth, come abbiamo detto sta lavorando sul set di Thor: Love and Thunder, in uscita nelle sale cinematografiche per l’8 luglio 2022, e sul set di Extraction 2, sequel del grande successo di Netflix Tyler Rake. La pellicola Marvel inoltre, vanta un cast stellare e oltre all’attore vedremo anche Natalie Portman, Tessa Thompson, Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan e tanti altri.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!