Forse il nome di Robert Kelly vi dirà poco o niente, ma se sui social cercate l’hashtag #BBCdad potrebbe farvi venire in mente qualcosa.
L’uomo è un rispettabile analista e professore di relazioni internazionali, diventato improvvisamente celebre a livello mondiale nel 2017 per un video in cui, mentre era in collegamento con la BBC, i figli hanno fatto “irruzione” nella stanza, trascinati poi via dalla moglie, accorsa in suo soccorso per toglierlo dall’imbarazzo.
Una scena davvero comica, che vi riportiamo qui.

Quel momento epico, a suo modo, di televisione ha tutt’altro che danneggiato l’immagine professionale di Kelly, anzi lo ha reso un personaggio popolarissimo e amatissimo dagli utenti dei social. Tanto che, a distanza di tre anni, Twitter ha deciso di affidargli il compito di presentare la sua nuova funzione, che permette agli utenti di scegliere chi può rispondere ai loro tweet.

Come? Ovviamente con un video, realizzato dall’agenzia pubblicitaria David Miami, in cui, mentre racconta come mettere fine alle interruzioni sgradite, i figli (ma non solo) irrompono di nuovo nella stanza.

Ne so qualcosa di interruzioni – dice Robert nel video – ed è per questo che sono qui a presentare il nuovo setting di Twitter, che può farti decidere con chi parlare, così da evitare tutti i disturbatori.

13 immagini di Instagram VS realtà: non è sempre come sembra
14

Insomma, come un vero showman rodato Robert Kelly è riuscito a trasformare un momento di difficoltà in un vero colpo di genio. E il risultato è tutto da ridere.

La discussione continua nel gruppo privato!